giovedì 3 gennaio 2013

Bilancio 2012 e buoni propositi 2013

Il mio 2012 si è chiuso con la nascita della mia piccola Margherita e si è aperto con il primo compleanno di Alessandro. E' stato farcito di gioie e dolori ma qui voglio fare memoria solo della bellezza che lo ha accompagnato. In questi tre giorni ho cercato di raccogliere tutto ciò che di positivo è accaduto cercando di collocarlo mese per mese (anche se la memoria puo' fare brutti scherzi!). Ed ecco qua il mio bilancio del 2012:


  • Gennaio: primo compleanno di Alessandro festeggiato con la famiglia e il virus gastrointestinale!
  • Febbraio: prima festa in maschera di Alessandro, un tigrotto d'eccellenza!
  • Marzo: Ale muove i suoi primi passi..a 14 mesi e mezzo cammina!
  • Aprile: scopriamo di aspettare un bambino/a!
  • Maggio: Ale ha le sue prime Converse.
  • Giugno: festeggio il mio compleanno con Gabriele in uno dei posti più magici che esista "La bottega di Assu"; Ale ha ricevuto il diario alla festa dell'asilo con grande gioia per lui ed emozioni lacrimose per noi genitori!
  • Luglio: scopriamo che arriverà una bambina e prima vacanza al mare per la famiglia Biccini.
  • Agosto: prima volta/giornata in piscina per Ale.
  • Settembre: festeggiamento del primo anniversario di matrimonio.
  • Ottobre: festeggiamento 30 anni di Gabriele, il giorno fatidico cenetta romantica+cinema (ho ronfato dal trentesimo minuto!), il sabato seguente grande party con gli amici!
  • Novembre: apro il mio blog ed iniziano i preparativi per accogliere Margherita.
  • Dicembre: nasce Margherita ed è il primo Natale a quattro in casa.

Quante meraviglie queste 2012 e queste sono solo le più eclatanti! 
Per il 2013 ecco i miei propositi, desideri, obiettivi (chiamateli voi come vi pare!), sono pochi ma buoni ed impegnativi:
  • Ricominciare a lavorare, ovvero trovare un lavoro e se non riesco a trovarlo INVENTARNE uno!
  • Fare il corso Montessoriano 0-3
  • Viaggio a Londra con Gabriele (me l'ha promesso lui!)
  • Provare ad Amare 
  • Perseverare nella Speranza!
  • Non perdere di vista i Sogni

6 commenti:

  1. Complimenti per quest'anno affrontato alla grande e in bocca al lupo per i tuoi bei sogni!

    RispondiElimina
  2. Ciao! che dire? ti faccio i miei complimenti. Io ho avuto le mie bimbe a 28 anni..ma tu mi hai decisamente battuta. In bocca al lupo per il 2013!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie e crepi il lupo! Buon anno e in bocca al lupo anche a te per tutto!
      A presto!! :)

      Elimina
  3. speriamo che i buoni propositi siano raggiunti!!
    anche io aspetto una bimba (in realtà aspetto due gemellini) tra poco e si chiamerà Margherita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Augurissimi doppi per i bebè in arrivo!quando dovrebbero nascere?per i buoni propositi mi sto dando da fare,mi sto concentrando sul punto lavoro! A presto e un grande in bocca al lupo!:)

      Elimina